Monday, December 24, 2018

Scarica Io non perdo: I Quaderni di Libricognitivi per ritardare il decadimento mentale - Laura Salvatore pdf


Scarica PDF Leggi online



catalogo completo su: https://libricognitivi.wordpress.com. Un libro per contrastare il decadimento mentale. Io non perdo vol 1 di Libricognitivi fa parte di una collana di libri dedicati agli adulti con Mild Cognitive Impairment, Demenza e post-ictus ma anche a coloro che desiderano rinforzare le capacità mentali. La collana dedica i primi 6 numeri alle persone con difficoltà cognitive ,mentre i numeri dal numero 7 al 10 sono dedicati alle persone che desiderano potenziarsi e prevenire il decadimento. I presupposti teorici da cui nascono questi.
Scaricare Io non perdo: I Quaderni di Libricognitivi per ritardare il decadimento mentale pdf eBook
Leggere online libro Io non perdo: I Quaderni di Libricognitivi per ritardare il decadimento mentale
Scaricare Io non perdo: I Quaderni di Libricognitivi per ritardare il decadimento mentale txt eBook
Io non perdo: I Quaderni di Libricognitivi per ritardare il decadimento mentale scaricare pdf

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.